Wednesday, May 1, 2013

HaF_Guild Wars gold_00Us

Abbiamo for every voi la traduzione integrale del col quale il Game Director Colin Johanson ha fornito i dettagli di riguardo le novità in arrivo su entro la prima metà dell'anno.? stata una corsa fantastica fino qui, nei pochi mesi passati dall'uscita del gioco siamo riusciti a vendere più di divenendo cosi il gioco più acclamato dalla critica nel 2012. Abbiamo introdotto il nuovo dungeon , mappe completamente nuove in ambito PVE e PVP, eventi di ogni grandezza, l'evento mondiale di "Lost Shores" e because of grandi eventi dedicati alle festività. E questo è solo l'inizio. Il nostro obiettivo per il nuovo anno è quello di migliorare queste aree del gioco che sono point out un successo nel 2012, di applicare ciò che abbiamo imparato osservando cosa non andava bene e assicurarci che il 2013 sia un anno che nessuno possa dimenticare.

Quindi, cosa vuol dire tutto questo? Andiamo più nello specifico: cosa ha reso Guild Wars 2 un gioco unico e di successo? I rapporti con i giocatori e la community in generale sono uno degli elementi fondamentali che hanno reso il gioco quello che è e saranno una componente critica for every l'evoluzione del gioco in futuro. Permettere ai giocatori di condividere le loro esperienze in un mondo aperto, dove gli altri giocatori sono visti appear un aiuto invece che "concorrenti", è una delle cose che hanno reso il gioco ciò che è. I giochi "open world" sono sempre migliori quando i giocatori sono incentivati e ricompensati for every interagire con il resto della comunità, quando sono portati ad aiutarsi tra loro e quando gli viene knowledge la possibilità di andare in qualsiasi zona e condividere le loro esperienze con giocatori di livelli diversi,Guild Wars gold. Il nostro sistema di loot condiviso, l'aggiustamento di livelli dinamico, i nodi di risorse condivisi, le combo di ability multigiocatore e la capacità details a tutti di far rivivere un giocatore sono tutti esempi di capabilities chiave che aiutano questo concetto
di esperienza guidata dalla comunità stessa.

Guild Wars 2 è un gioco incentrato in queste esperienze condivise. Attraverso il sistema di eventi dinamici, ogni volta che accedi al gioco puoi vivere nuove esperienze con altri giocatori. Magari sei in una mappa dove sei già stato e noti un evento per la prima volta, o sei nel mezzo di un evento e questo comincia a modificarsi mano a mano che arrivano altri giocatori diventando cosi qualcosa di epico, o ancora, stai combattendo for each il controllo dello Stonemist Castle in WvW dove ogni battaglia può essere affrontata sempre in maniera differente. Sin dal lancio, abbiamo dimostrato la nostra capacità di migliorare ed espandere questo sistema di eventi dinamici con nuovi eventi unici che costruiscono una storia in continua evoluzione. Questi eventi speciali e le storie "viventi", come quelle di e , sono tutti esempi di occur questo sistema vada avanti fin dal primo giorno in cui è uscito il gioco. Queste sono le pietri miliari che compongono il gioco e lo rendono una nuova esperienza ogni volta che ci giochi, ma cosa ci aspetta nel 2013?


The Living Earth Game

Per continuare in questa direzione il nostro target deve essere il miglioramento della comunità e di questi eventi. Vi abbiamo mostrato alcune delle promesse di un mondo vivo ma abbiamo molte altre idee su arrive passare al livello successivo. Grazie a tutti i riscontri avuti ed i vostri feed-back abbiamo capito arrive migliorare eventi importanti come quelli di Halloween, The Dropped Shores e il Wintersday, eventi che apportano cambiamenti a tutto il mondo di Tyria ed ora sappiamo occur andare avanti. L'evento del è un esempio di arrive siamo riusci advertisement applicare quello che avevamo appreso dagli eventi precedenti for each renderlo appagante, divertente ed in grado di coinvolgere tutta la comunità.

Più siamo in grado di creare eventi persistenti in specifiche aree più riusciamo a dare un senso di un mondo vivo ed in continua evoluzione. Questo vuol dire che dobbiamo dare una ragione ai giocatori di tutti i livelli di esplorare queste aree, di ricompensare i loro sforzi ed il loro tempo e di incoraggiarli a giocare in zone dove possano interagire con tutta la comunità. Prima di espandere ancora il nostro mondo dobbiamo prima renderlo il più forte possibile e dare una ragione a tutte le persone,with doing power leveling service for many years, u7buy began to do guild wars 2 power leveling for you. di ogni livello,with doing power leveling service for many years, u7buy began to do guild wars 2 power leveling for you. di esplorare quello che non hanno ancora visto. Ma occur intendiamo fare tutto questo,gw2 gold cheapest?

Sistemi & Ricompense a Supporto del Residing World

Per rendere il nostro open up planet meritevole di essere giocato dobbiamo renderlo abbastanza retributivo for every i giocatori in modo che spendano il loro tempo attraverso ogni livello. E' estremamente importante il fatto che noi riusciamo a mantenere la nostra filosofia nei confronti di permettere advertisement ogni giocatore di giocare nella maniera che vuole for each raggiungere i traguardi più importanti. Uno dei punti focali sui quali ci stiamo impegnando è l'espansione del sistema di achievements.

Il concetto dietro tutto questo è quello di permettere ai giocatori di guadagnare nuove ricompense for every achievements che siano in grado di migliorare la loro esperienza nel gioco. Aggiungeremo dei token, una moneta di scambio, per i vostri achievements che potrete scambiare con una serie di ricompense, occur i nuovi equipaggiamenti "ascended" e "infusion". Introdurremo maggiori achievement giornalieri,as gw2 gold getting more and more, you can get better and better equipments. in modo che i giocatori siano spronati a visitare ogni giorno una zona diversa e possano interagire con altre persone. Più tardi, aggiungeremo anche un sistema che vi permetta di completare un sottoinsieme di achievement for each ottenere il vostro "daily acheivements". For every esempio, se sono presenti 6 daily achievements dovrete completarne solo quattro, sarete quindi in grado di scegliere quale achievements completare.

Continueremo advertisement offrirvi nuove ricompense estetiche, arrive titoli,to buy gw2 gold can aid players in gaining millions of gw2 gold easily. medaglie, skin uniche e altro che possano spronarvi a completare determinate parti del gioco. Queste dimostreranno il vostro impegno ad altri ma non vi renderanno più forti. Appear stiamo cercando di introdurre nuovi tipi di ricompense in questo 2013,to buy gw2 gold can aid players in gaining millions of gw2 gold easily. vogliamo anche che questo sistema sia unico. Questo sistema di ricompense deve essere eccitante e deve includere cose che voi possiate ottenere attraverso del tempo ma non vogliamo forzare i nostri giocatori in ricerche interminabili obbligando a correre dietro a nuovi equipaggiamenti ogni sei mesi. Non vedrete nuovo equipaggiamento diverso da ascended e legendary nel 2013, for every esempio. Il nostro obiettivo sarà quello di usare il sistema di ricompense esistente e costruirne uno nuovo, intrigante e divertente che sia diverso da sistemi che magari già avete conosciuto altrove. Più tardi nel 2013, cominceremo a introdurre altri di questi sistemi una volta che avremo finito di "distribuire" i rimanenti oggetti ascended e infusion.




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