Friday, May 24, 2013

W01_guild wars 2 quick gold guide_52KV

Tramite l'interessantissima videorubrica The ,guild wars 2 quick gold guide, ha deciso di mostrare in antemprima alcune delle novità che verranno presentate al con la nuova attesissima demo di .Uno degli aspetti più interessanti è emerso da un brevissimo flash di pochi secondi sulla creazione dei personaggi,gw2 gold are a symbol of wealth to the characters in the game star trek online mostrato nel online video intorno al minuto 13 e forty five secondi: dai thanks screenshot mostrati è stato infatti possibile risalire a quelle che sono (almeno nella versione attuale del gioco) le opzioni for each la caratterizzazione del proprio avatar (in particolare, un Charr).


Prima di parlare della novità, riassumiamo brevemente ciò che già si sapeva: dopo aver scelto razza, sesso e professione si passa alla schermata di caratterizzazione del personaggio. Tale sistema si basa sulla tecnologia sfruttata da AION, anche se saranno imposte alcune limitazioni per evitare che vengano creati personaggi in contrasto con il gusto estetico generale del gioco (non sarà dunque possibile creare gnomi deformi o spilungoni filiformi). In sostanza, l?entità della personalizzazione costituirà una through di mezzo tra quella offerta nell?originale Guild Wars e quella di AION.

Veniamo dunque ora a ciò che è emerso dagli monitor, relativamente alla caratterizzazione di un personaggio Charr: il sistema sembra essere organizzato in una serie di almeno tre schermate, dedicate rispettivamente alla personalizzazione del corpo, del capo e del volto del personaggio. All?interno di ogni schermata sono presenti alcuni aspetti modificabili (in genere quattro),u7buy is capable of giving the best guild wars 2 power leveling to you with our professional leveling team and good credits. cliccando sui quali si accede advert un menù sulla destra dello schermo destinato alla scelta dei parametri di personalizzazione desiderati.


Le opzioni di personalizzazione della corporatura (Physique Possibilities) dovrebbero comprendere:


La scelta relativa al colore della pelliccia si basa al momento sulla selezione di uno tra quattordici colori di foundation (Base Coloration), e di uno tra quattordici colori for each i dettagli (Ascent Coloration). E? comunque probabile che i colori siano molti di più, info la presenza della scritta ?upcoming? subito sotto le owing liste. Possiamo ipotizzare che il colore della pelliccia sia sostituito per le altre razze dal colore della pelle (con una differente gamma di tonalità tra cui scegliere), mentre il disegno della pelliccia potrebbe essere rimpiazzato da altri tratti caratteristici for each ciascuna razza appear,sell GW2 gold,if you have been tired of the grind in gw2, you can get rid of it by choosing a guild wars 2 power leveling company to do it for you. advertisement esempio,if you have been tired of the grind in gw2, you can get rid of it by choosing a guild wars 2 power leveling company to do it for you. i tatuaggi per i Norn.

Le opzioni di personalizzazione del capo (Head Alternatives) sono più difficili da decifrare,if you don't wish to waste a large deal of time in farming gw2 gold, you can buy a lot of gw2 gold in a very short time. ma sembrerebbero comprendere:

Gli elementi affiancati da un punto interrogativo sono attribuiti su base ipotetica in quanto il testo e le figure affiliate sono scarsamente decifrabili a causa della bassa qualità dell?immagine.

Le opzioni relative alla capigliatura comprendono la scelta di una pettinatura (Hair Model) e di un colore (Hair Color). Anche in questo caso le ultime thanks opzioni vengono probabilmente modificate a seconda della razza scelta. Advert esempio, sempre nel caso dei Norn, si avranno probabilmente elementi appear tatuaggi del volto o barba.

In ultimo, si intravede la possibilità di passare ad una ulteriore schermata dedicata alla personalizzazione del volto del personaggio, di cui però non si ha nessuna informazione per il momento. Possiamo ipotizzare che questa sezione permetterà di modificare elementi arrive occhi, naso e bocca, aggiungendo eventualmente ulteriori dettagli come trucco o cicatrici.

Appena maggiori informazioni saranno rilasciate ci occuperemo comunque di realizzare un articolo più dettagliato per parlare estesamente di tutte le opzioni disponibili e della qualità di questo editor for each la caratterizzazione dei personaggi.



Fonte:

No comments:

Post a Comment